Pesci's zoadiac

Dove andare in vacanza: le mete ideali per i nati sotto il segno dei Pesci (e non solo)

Esiste veramente un oroscopo di viaggio? È possibile scegliere la propria destinazione ideale affidandosi alla voce delle stelle? Per rispondere a questa domanda accorre in nostro aiuto l’astrogeografia, un termine forse un po’ difficile che definisce una scienza affascinante. Si tratta di una tecnica che, in base a calcoli astrologici e alla fotografia dei pianeti nel giorno della nascita, oltre a latitudine e longitudine, studia il rapporto dell’uomo nello spazio, aiutando a comprendere l’influenza che una certa località può avere su una certa persona.

Grazie all’astrogeografia, insomma, è possibile riconoscere quali sono i posti del mondo che, in un dato momento, possono esserci d’aiuto per acquisire fiducia e e sicurezza in ambito professionale, spirituale e affettivo.

Quali sono le mete ideali per il sensibile e artistico “Pesci”?

I nati sotto il segno dei Pesci, sono per natura artistici e intuitivi e sono votati all’esplorazione interiore e esteriore. I “Pesci” che stanno spesso tra le nuvole, vessilli dell’amore ardente, sono i più romantici e passionali dello Zodiaco, hanno un animo antico e lo spirito di un ricercatore. Amano l’idea di sfuggire dalla quotidianità ed esplorare la Terra, di trascorrere del tempo con sé stessi per riappropriarsi delle emozioni più profonde.

Colori e spazi del Marocco

Il Marocco è perfetto per l’irrequieto Pesci. Tappa a Marrakech tra viuzze, bar e bazar alla scoperta di spezie inebrianti e coloratissime, olive fresche e prelibatezze tipiche, oltre che dei vasi di ceramica dipinti a mano e dei pregiati tappeti filati da dita esperte. E poi via ad esplorare gli spazi infiniti del Marocco, a vivere le notti nel deserto e le corse sulle dune, un’utilissima occasione per sfogare l’irrequietezza e il dinamismo che il Pesci tende a soffocare nella sua quotidianità.

Il Marocco, per il Pesci che vive in città è una fuga ideale dalla realtà, si rivelerà un viaggio sensazionale un’occasione per aprirsi al nuovo e percepire la realtà con un’attitudine diversa.

Clicca QUI per scoprire l’offerta Marocco di GianniViaggi

La spiritualità del Tibet

I “Pesci” spesso sentono il bisogno di fuggire dalle folle e salire sul tetto del mondo è un’occasione unica per ritrovare la pace interiore.

Questa regione di rara bellezza concederà ai nati sotto questo segno la spiritualità e la tranquillità che inseguono nella vita. Come l’animale del segno, in acqua i “Pesci” ritrovano la pace e si sentono rivitalizzati: in questa splendida regione troveranno innumerevoli laghi sacri in cui nuotare. L’ideale è proseguire con un pellegrinaggio nei monasteri per abbracciare la propria vera natura e meditare, imparando a sentire la compassione per l’umanità e, raggianti di amore, sprigionare queste meravigliose vibrazioni al mondo.

Nel mare dell’Irlanda

I nati sotto il segno dei Pesci, mosso dai valori dell’amore e segno della spiritualità e della creatività più infuocata, scegliendo questa meta avranno modo di trasformare i propri pensieri in idee creative e brillanti, grazie alla tranquillità, la solitudine e la pace che vi troveranno.

A bordo di una piccola imbarcazione in compagnia di un numero non superiore di 12 passeggeri, sfidando il mare oscuro irlandese approderanno alla Skellig Michael, un isolotto dove la natura è tra le più selvagge e incontaminate, luogo ideale per abbandonarsi alla più fervida immaginazione circondato da uno scenario più unico che raro.

LEAVE A COMMENT